Post by provovplaninlea on Mar 1, 2022 0:10:42 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Russo per Principianti: LinDuo HD ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Russo per Principianti: LinDuo HD IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code generator all ▞▞▞
▞▞▞ Russo per Principianti: LinDuo HD 2022 version ▞▞▞
È molto buono e semplice. Vorrei che ci fossero giochi interattivi ma semplici.
Finora è abbastanza bello. Il gioco e l'apprendimento sono la mia passione e questa app rende divertente attenersi ad esso. È una buona base per coprire le basi.
È un'ottima app per imparare il russo.
applicazione davvero molto sorprendente
È un'app straordinaria Cerco di saperne di più sulla lingua russa, questa app mi aiuta a conoscere molte parole su questa lingua
Penso che sia il programma utile per le persone che cercano di imparare la lingua russa da zero perché ha molti vantaggi ad esempio se vuoi imparare ascoltando puoi farlo in aggiunta tutto è molto chiaro e ben pianificato ma Quello che non mi piace di questa app è "non c'è abc" 😂 tuttavia ho un debole per questa app sarebbe ancora molto meglio se contenesse abc
L'app è fantastica! Grazie, ma puoi preparare la versione in lingua bulgara di questa app?
App molto interessante. Mi piace facile da imparare.
Il miglior gioco di parole per principianti. Facile da usare. Semplice interfaccia utente per gli utenti. Ama questo.
È una buona app per imparare la lingua russa
Ho scaricato e installato tramite APK da APKfun. Ma è un ottimo gioco educativo. Mi piacerebbe il russo per principianti: LinDuo HD
Questa app è meravigliosa e molto utile
Voglio parlare russo e lo sto imparando da tre mesi, l'ho scaricato e mi è piaciuto molto. È davvero facile ricordare nuove parole. Ve lo posso consigliare)))
Buon gioco per una revisione molto semplice. Consiglierei ai giocatori di imparare l'alfabeto russo. Il che non è difficile con la pratica poiché il russo rispetto all'inglese è principalmente fonetico. Ma anche una comprensione di base della grammatica potrebbe essere utile. Ecco perché suggerisco che questa sia una buona revisione per i nuovi studenti. Divertente però.
Così buono per i principianti per studiare una nuova lingua e impararla
La migliore app di apprendimento Se vuoi imparare il russo, questa è la migliore app, sempre utile e facile da imparare. Grazie
Questa è un'ottima app..puoi imparare facilmente il russo qui..è molto utile..puoi anche esercitarti giocando a quiz..mi ha aiutato molto..mi piace questa app..grazie per questo.
Questa app è davvero incredibile.È davvero molto utile ed efficace per imparare la lingua russa.
È semplicemente fantastico davvero meraviglioso Mi piace Continua
Buona app per imparare la lingua russa
È un gioco molto buono. Mi piace. Mi piace così tanto questo gioco.
wow questa è la migliore app che ho usato ..... ci sono molti che non parlano la lingua russa. Per cui è difficile fare molto lavoro.. Penso che questa sia un'app molto utile per loro. Lingua russa molto facile Ricorda... Capisco che dopo averlo usato, posso imparare facilmente la lingua russa da qui. E non devi usare il traduttore. Grazie per aver sviluppato un'app così utile.
Questa è probabilmente una delle migliori app per l'apprendimento della lingua russa in circolazione. L'ho installata senza nemmeno sapere che avrei imparato la lingua russa così velocemente e nel complesso questa app è fantastica secondo me!
Gymnastics Superstar Igranje vlog twl
questa applicazione molto bella funziona senza intoppi
Questa app è davvero utile per imparare la lingua russa.
Russe pour Débutants: LinDuo HD Éducatif jqpl
Funziona abbastanza bene finora, mi piace come tornano a insegnarti quelli che ti sei perso.
Buono per imparare e ricordare il vocabolario, consiglio vivamente l'abbinamento con Duolingo e altre fonti per imparare la struttura e le frasi grammaticali/frase.
Russian for Beginners: LinDuo HD 교육 vak
Questa è davvero un'applicazione per l'apprendimento della lingua russa fantastica e utile. Controllo fluido davvero facile da usare
è una buona applicazione per imparare la lingua russa. Lo provo e mi piace
questa app mi aiuta davvero a imparare il russo in un modo semplice
Ho appena iniziato ad usarlo. Sono davvero colpito! Avevo bisogno di un altro gioco: un gioco che insegna è un'ottima idea! Ma vorrei che stampasse le nuove parole quando vengono pronunciate. È così che ricordo le parole, le vedo nella mia mente. Voglio anche avere delle brevi frasi che potrebbero essere usate nei dialoghi. Vorrei anche un po' di pratica di lettura di frasi russe più semplici.
La lingua russa è così difficile da imparare..ma con l'aiuto di questa app penso di migliorare me stesso..mi ha aiutato molto..ora posso parlare russo più o meno..grazie a questa app❤️
Giochi molto accattivanti e adoro questo tipo di giochi in cui impari qualcosa alla fine del gioco
È un'app molto utile e facile da usare mi piace
App molto importanti... mi piace... Bel gioco...
è davvero una bella app😍 imparo la lingua russa con essa❤️ come questa applicazione
Non so se dovrei fidarmi dell'app se non riesce nemmeno a scrivere correttamente "colore". Ma nel complesso, sembra molto utile.
È la migliore app per l'apprendimento delle lingue che abbia mai visto. Consiglio questa app se vuoi davvero imparare il russo!
Russian for Beginners è un'applicazione straordinaria e varia.. Mi piace molto questa fantastica applicazione.. Installa l'app e divertiti.. Grazie mille..
Questa è una fantastica app di gioco. Tutti usano le app Molto facile
Ruštinu pro Začátečníky: LinDuo HD Náučné sphh
Imparo meglio con questo tipo di configurazione.
Gioco molto bello. Mi piace.
La gente dice che la lingua russa è troppo difficile da parlare, ma non così difficile, penso. Questo gioco di apprendimento è fantastico per imparare il russo.
È un'applicazione bella, utile e divertente
La lingua russa si è rivelata più difficile di quanto mi aspettassi, ma penso che con questa applicazione posso impararla più velocemente! È facile imparare parole, design carino, musica calma nell'applicazione. Mi è piaciuto tutto molto, lo userò
Russian for Beginners: LinDuo HD Educational tynk
È davvero un'ottima app, la adoro. Lo consiglio È davvero facile da usare e utile
Questa applicazione è molto utile per me per imparare la lingua russa, l'ho davvero apprezzata un'ottima applicazione
wow, è un gioco davvero fantastico, è un gioco molto divertente, adoro questo gioco